
Box completo di tutti i prodotti necessari per la risemina di un prato esistente fino a un massimo di 50 mq: - n.1 sacchetto da 4kg di fertilizzante starter SEED START, da integrare al terreno prima della semina - n. 2 sacchetti da 5 kg di attivatore minerale del terreno MAGIC SAND, da integrare al terreno prima della semina - n.1 sacchetto da 1,2 kg di mix di sementi REPLAY, ideale per risemine, a base di poe e loietti - n.1 sacchetto da 4 kg di fertilizzante azotato ACTION, per la prima concimazione
Il box è completo di tutti i prodotti necessari per la risemina di un tappeto erboso residenziale di piccole dimensioni (fino a 50 mq).
MAGIC SAND (n.2 sacchetti)
Ammendante naturale contituito al 100% da farina di roccia vulcanica micronizzata. Attiva e rivitalizza i terreni stanchi, restituisce al suolo i minerali persi, ricrea la fertilità e migliora la qualità dei terricci, favorendo la formazione dell'humus.
Si può utilizzare direttamente sul prato o mescolato al terreno prima della semina del prato.
SEED START (n.1 sacchetto)
Concime per prato alto in potassio, per la semina, la risemina, la zollatura e la rigenerazione del tappeto erboso. Microgranulare, ad azione rapida e prolungata, contiene azoto, fosforo, potassio, zeolite ed attivatori biologici del terreno. È un concime a bassa salinità, ricco di materia organica, ideale per seminare ed arieggiare i prati ma anche per le piantumazioni delle piante da giardino, alberi e cespugli. L’efficacia fertilizzante dura 4 settimane.
MIX REPLAY (n.1 sacchetto)
Mix per risemine con poe pratensi e loietti perenni; ottimo per ogni prato, garantisce rapidità germinativa e chiusura veloce del prato. Il seme è pre-trattato con lo stimolatore Almaseed a base di micorrize e biostimolanti per una germinazione veloce ed omogenea e un più rapido e uniforme insediamento e chiusura del prato erboso.
ACTION (n.1 sacchetto)
Concime microgranulare primaverile e di mantenimento, contiene azoto, potassio, ferro, zeolite e promotori della crescita.Agisce immediatamente stimolando la crescita e colorando il prato verde in pochi giorni. Cede gradualmente i nutrienti con una efficacia sul col
Tutti i prodotti utili alla risemina del prato, in una sola confezione
Pratico imballaggio e confezionamento dei singoli prodotti, per garantirne sempre freschezza e qualità
Non solo prodotti per la semina, ma integratori del terreno e fertilizzanti granulari che nutrono la pianta ma arricchicono il substrato, garantendo al prato tutto quello di cui ha bisogno e ricaricando il terreno di sostanza nutritiva oltre che micro e macro elementi
Box con 5 articoli
fino a 50 mq
Sementi, ammendanti e fertilizzanti per il tappeto erboso
Risemine e rigenerazioni del tappeto erboso
Autunno - Primavera
Il kit si compone di un integratore minerale per il terreno, un fertilizzante starter, un mix specifico per risemine del tappeto erboso, un fertilizzante azotato per la prima concimazione
Piccole superfici
Media
Verde scuro
Necessario per la semina e per le concimazioni granulari